Palermo: il punto sul mercato

Solo sondaggi in questi giorni per il Palermo, ma ancora nessun colpo di mercato. L’attuale posizione in classifica, unita all’instabilità societaria, non rende particolarmente appetibile la maglia rosanero per i giocatori in attesa di accasarsi in un nuovo club e, nonostante i segnali positivi visti in campo dopo l’arrivo di Corini, la trasferta di sabato contro l’Empoli (in caso di vittoria) potrebbe ridare entusiasmo e sbloccare il mercato in entrata.

Sfumata ufficialmente la pista Bovo (accasatosi ieri al Pescara), il Palermo è alla ricerca di rinforzi in difesa, reparto attualmente più in difficoltà, definito dallo stesso Zamparini “imbarazzante”. Un’alternativa potrebbe essere Andrea Ranocchia, centrale nerazzurro classe ’88 sul quale ci sarebbe anche l’interesse del Sassuolo.

Sul fronte in uscita, invece, si registra l’interesse dell’Atalanta per Hiljiemark, che potrebbe rientrare nella trattativa volta a portare in rosa il centrocampista Carlos Carmona. Tra i nerazzurri, il Palermo spinge anche per il difensore Boukary Dramè.