Impianto di betonaggio da 35m3/h

Fondata nel 1983, CamelWay è un'azienda high-tech specializzata nella progettazione, produzione e vendita di impianti di betonaggio di qualità, betoniere, impianti di miscelazione del terreno stabilizzati, frantumatori, levigatrici, pompe per calcestruzzo, betoniere, ecc. macchinari. La società ha sede a Zhengzhou, Henan, in Cina, ed è un produttore ed esportatore di macchine per calcestruzzo e costruzioni. Abbiamo una vasta base di utenti in tutto il mondo e godiamo di un'ottima reputazione.

Modello Mixer : JS750 
Potenza totale (KW) : 75 
Teoria Produttività (m3 / h) : 35 
Misurazione (m) : 13 * 13 * 18 
Tempo di consegna (giorno) : 7

PANORAMICA

La stazione di betonaggio per calcestruzzo CamelWay HZS35 è un piccolo modello di stazione di miscelazione del calcestruzzo. Anche la stazione di miscelazione del calcestruzzo HZS35 viene spesso indicata come 35 stazioni. La stazione di miscelazione del calcestruzzo HZS35 è la 35 stazione principale, gli ingredienti, il trasportatore a vite e altri prodotti correlati composti da una produttività teorica di 35 m3 / h. Tre forti stazioni host HZS35 sono le betoniere a due alberi obbligatorie JS750, ogni portata 0,75 m3; macchina di dosaggio è PLD1200 tre posizioni macchina di dosaggio, trasportatore di cemento di cemento sta trasportando cemento dalla misurazione deposito di stoccaggio di cemento, bilance; per la costruzione di piccole e medie dimensioni, fabbriche di prefabbricati e produttori di materie prime. 

Impianto di betonaggio doppio HZS35 Caratteristiche principali: 
1, console di missaggio con 2 set miscelatore JS750 obbligatorio a doppio albero, buona qualità di miscelazione e alta efficienza. 
2 su materiali aggregati nella benna di sollevamento, alta efficienza, lunga durata. 
3, aggregati, cemento, acqua, ingredienti additivi liquidi sono utilizzati in bilance elettroniche che misurano un’elevata precisione di dosaggio. 
4, sistema di controllo elettrico utilizzando componenti importati, prestazioni complete, affidabili, funzionamento facile. Vuoi maggiori informazioni sui dettagli, contatta il nostro servizio clienti online.

SPECIFICHE

Parametro dettagliato dell’impianto di betonaggio HZS35
Teoria della produttività (m³ / h) 35
Altezza di scarico standard (m) 1,6-3,8
Tempo di ciclo di miscelazione 72
Misura (m) 13 * 13 * 18
Total Power (KW) 75
Modello di miscelatore JS750
Modello di macchina in lotti PLD1200
Larghezza della cinghia (mm) 500
Belt Machine Power (KW) 3
Metodo di alimentazione Hopper
Precisione di pesatura Aggregato ≤2
Carbone di cemento e ceneri ≤1
acqua ≤1
Additivo ≤1
Modello del trasportatore a vite Tecnologia LSY219 Italia
Silo Silo rimovibile 2 * 60t
Sistema di controllo Controllo centralizzato
MOQ 1 set
Tempo di consegna 7 giorni
Porto di consegna Qingdao o Tianjin

Ottieni supporto o prezzo