Empoli-Palermo: info settore ospiti

È partita la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti (Curva Sud) del match Empoli-Palermo in programma sabato 7 gennaio alle 18 allo Stadio ”Carlo Castellani”. I tagliandi potranno essere acquistati presso i rivenditori autorizzati Bookingshow (clicca qui per consultare l’elenco completo) e online con modalità stampa a casa mediante il sito www.bookingshow.it. La vendita dei tagliandi chiuderà alle 19 di venerdì 6 gennaio.

Si ricorda che l’acquisto dei biglietti è consentito esclusivamente ai possessori di Tessera del Tifoso, ai quali viene concessa la possibilità di acquistare contestualmente un biglietto per un sostenitore non in possesso della tessera. Per l’accesso allo stadio sarà necessario mostrare il biglietto, la Tessera del Tifoso e un valido documento d’identità. Per i minori di anni 14 non è più necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso per l’acquisto dei tagliandi per le trasferte.

Il costo del biglietto è di 20 euro. Sono previste tariffe ridotte (al costo di 10 euro) per gli Over 60 (nati prima del 08-01-1957), Under 14 (nati dal 08-01-2003), invalidi con un grado di invalidità superiore al 65%, donne e militari.